Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo

Sostegno a distanza

Dopo il terribile terremoto dell’anno scorso, il Nepal, già poverissimo, si trova in condizioni miserevoli, siamo decisi ad aiutarli in modo un po’ più duraturo che con una semplice offerta di “emergenza”. Per questo chiediamo a chi si sceglierà di sostenere a distanza di un bambino di impegnarsi per un minimo di 3 anni.

bambini Nepalesi - foto di Matteo Fabi
bambini Nepalesi - foto di Matteo Fabi [ Gorkha: one year later]

 

Se vorrai anche tu sostenere con noi un bambino, riceverai sue fotografie e notizie ogni 6 mesi, per poter seguire la sua vita e la sua crescita; potrai scrivergli e - prendendo accordi con un certo anticipo - andare a trovarlo; potrai anche decidere di dare un aiuto extra alla madre del bambino che hai adottato, per ogni tipo di necessità, e dell'impiego di questo aiuto riceverai sempre documentazione fotografica.

  • Adozione a distanza di un bambino del villaggio di Patap, che vive con la propria famiglia, ma si trova in situazione di estremo bisogno. In questo caso il tuo sostegno servirà a coprire tutte le spese scolastiche (compresa l’uniforme obbligatoria) e fargli un bel regalo ogni anno per la grande festa nepalese corrispondente un po’ al nostro Natale. La quota da versare sarà di 200 €uro l’anno.

bimbe di Patap

Se preferisci prendere un impegno di minore durata, ma vuoi comunque condividere con noi l'obiettivo di migliorare la vita di questi bimbi, puoi contribuire sostendo uno dei nostri progetti, come la costruzione di un asilo per i bimbi di CasaNepal, oppure per un impegno più piccolo, ma comunque utilissimo, le nostre proposte di auguri solidali.

Come fare:

  • scarica e compila il modulo allegato
  • trasmettilo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • aspetta la nostra risposta e poi fai il versamento

Ti ringrazierà il sorriso di una bimba o un bimbo a cui avrai cambiato davvero in meglio la vita

0
0
0
s2smodern

Free Joomla! template by Age Themes